Orario Odierno
Chiuso
CAMBIO GOMME ESTIVE DAL 15 APRILE!

Trasporto Pesante

Trasporto Pesante

Trasporto Pesante

La conformazione meccanica e tecnlogica di un mezzo pesante deve necessariamente ricevere una manutenzione particolare, effettuata da specialisti del settore. All'interno della nostra azienda Gomme Acciai Franco, potrete usufruire di numerosi servizi appositamente dedicati a tutti gli automobilisti che percorrono chilometri e chilometri su strada per lavoro. I mezzi pesanti, sebbene più grandi di dimensioni rispetto alle autovetture tradizionali, necessitano comunque di controlli e riparazioni minuziose. Ogni singolo componente può fare la differenza e per questo ci avvaliamo non solo dell'ausilio dei migliori macchinari tecnologici ed all'avanguardia presenti sul mercato, ma anche della cura dei particolari che l'occhio umano può avere. Tecnici esperti e costantemente tenuti in aggiornamento sulle migliori pratiche del settore, sapranno sintetizzarvi le problematiche presenti e già stilare un primo preventivo.

Non esitate a contattarci per esporre le vostre esigenze. Potrete comporre il seguente recapito telefonico: 0575 592131.
Oppure vi aspettiamo nella nostra azienda, con sede in località Fonte Antica, numero 4/F, a Ressina, in provincia di Arezzo.

Equilibratura ruote

Può capitare, di molto frequente, che le ruote della propria autovettura debbano essere riequilibrate dopo aver colpito qualcosa, effettuato una brusca manovra o, più semplicemente dopo il loro utilizzo per molto tempo. Qui si effettua anche il servizio di equilibrazione delle ruote.

Riparazione tubeless

Questo particolare tipo di pneumatici trattengono l'aria all'interno della struttura in gomma, senza l'ausilio di una camera d'aria. Sarà necessario conoscere cosa ha causato la foratura, estrarre eventuali corpi esterni e successivamente procedere alla riparazione che, vi assicuriamo, verrà effettuata in tempi molto brevi.

Riscolpitura pneumatici

Per effettuare questo lavoro è necessario controllare che l’usura sul pneumatico sia uniforme. Applicare una rigenerazione significa intervenire su zone dove la gomma è rovinata o irre­golare. Montare degli pneumatici riscolpiti è sicuramente più ecologico e vi conserità di avere un'aderenza su strada maggiore, risparmiando anche del carburante.

Smontaggio e rimontaggio ruote

Per la sostituzione e la riparazione dei vostri pneumatici ci avvaliamo delle migliori attrezzature all'avenguardia, unitamente all'accurata manodopera del nostro staff. Lo smontaggio e il rimontaggio delle ruote avverà in totale sicurezza ed in tempi molto brevi. Vi aspettiamo!

Vulcanizzazione pneumatici

Vulcanizzare una gomma permette di avere un pneumatico più resistente alle abrasioni, degradandosi con meno facilità. I mezzi pesanti che percorrono numerosi chilometri, vengono esposti ad un'esposizione maggiore, pertanto ad un grado maggiore di usura. Dopo il nostro intervento le gomme potranno resistere notevolmente agli agenti atmosferici e all'utilizzo massiccio su strada.